Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
mercoledì, 17 gennaio 2018
Articolo di: martedì, 09 gennaio 2018, 10:57 m.

Zigzagava con l’auto: alla guida ubriaco

Nel sangue cinque volte il limite consentito di alcol

BORGO TICINO, Si è messo alla guida con un tasso di alcol nel sangue oltre cinque volte il consentito, ossia con 2,53 grammi/litro (il limite consentito per legge è pari a 0,5).

E’ stato controllato dagli agenti della Polizia stradale di Borgomanero in quel di Borgo Ticino, nel Novarese, e così per il protagonista di questa vicenda è scattata una denuncia per guida in stato di ebbrezza oltre al ritiro della patente. E’ successo all’1,20 della notte tra sabato e domenica lungo la statale Ticinese. Gli agenti hanno visto zigzagare l’auto, una Fiat Punto, e così hanno voluto vederci chiaro e hanno intimato l’alt al conducente e sottoposto a controllo. I poliziotti hanno anche scoperto che la vettura, che non era di proprietà del conducente, era sottoposta a fermo amministrativo e quindi non avrebbe potuto circolare. Così ecco anche una multa di circa 800 euro. 

Monica Curino

Articolo di: martedì, 09 gennaio 2018, 10:57 m.

Dal Territorio

Elisa e la scelta di partorire in casa

Elisa e la scelta di partorire in casa
GARGALLO L’intimità di un momento unico, vissuto in casa con la propria famiglia, partecipe dell’evolversi dell’evento. Elisa Botto Steglia ci accoglie, a poche settimane dal parto, sorridente e serena con il suo bimbo in braccio. Sullo sfondo della stanza i disegni colorati del suo primo figlio. Per la giovane mamma la decisione di partorire a casa (seguita ad un(...)

continua »

Altre notizie

^ Top