Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
sabato, 18 novembre 2017
Articolo di: venerdì, 11 gennaio 2013, 6:01 m.

Zigzagava visibilmente: era alla guida con un tasso alcolemico 4 volte superiore al consentito

L’episodio a Suno

SUNO – Mentre era alla guida della propria vettura, è stato sorpreso a zigzagare visibilmente in mezzo alla strada a Suno, nel Novarese. Fermato e sottoposto ad alcoltest dai carabinieri, si è scoperto che aveva nel sangue un tasso alcolemico quattro volte superiore al consentito e pari a 2,16. Protagonista dell’episodio un 22enne marocchino. Per il giovane è scattata la sospensione della patente e il sequestro del veicolo.

E’ stato, invece, denunciato per evasione un rumeno di 36 anni, che stava scontando gli arresti domiciliari in un’abitazione di Oleggio. L’uomo, che stava scontando una sentenza emessa dal Tribunale di Lucca, è sparito dalla sua casa, rendendosi irreperibile. Qualora le Forze dell’Ordine lo ritrovassero, l’uomo sarà arrestato.

Monica Curino

Articolo di: venerdì, 11 gennaio 2013, 6:01 m.
youkata

Dal Territorio

Cucinare senza glutine: il corso a Borgomanero

Cucinare senza glutine: il corso a Borgomanero
BORGOMANERO - Secondo i dati ufficiali contenuti nel rapporto redatto dal Ministero della Salute, in Italia nel 2014 i celiaci erano 172.197, con un incremento di quasi ottomila unità rispetto al 2013 e addirittura di 23.500 rispetto al 2012. La celiachia è definita dalla scienza medica come una infiammazione cronica dell'intestino tenue, scatenata dall'ingestione di glutine(...)

continua »

Altre notizie

^ Top