Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
giovedì, 14 dicembre 2017
Articolo di: venerdì, 13 gennaio 2012, 12:47 m.

A Borgomanero due premi per le vetrine natalizie

Successo per il concorso indetto dall’Assessorato al Commercio

BORGOMANERO - Ha ottenuto un più che lusinghiero successo il concorso “Buon Natale in vetrina” indetto dall’assessorato al Commercio. Il numero delle adesioni ha superato di gran lunga quello delle precedenti edizioni. Ne ha così beneficiato anche la qualità con vetrine veramente molto belle che hanno messo in difficoltà i componenti della commissione giudicatrice costretti a redigere due distinte graduatorie, la prima riservata alle vetrine a tema religioso e la seconda per le vetrine “laiche”.

Nella prima sezione ha vinto la “Pasticceria Giglio Bianco” di corso Roma che ha preceduto nell’ordine l’Agenzia viaggi “Travelosophy” di viale Zoppis e il Fiorista Ivano Cavazzoni di via Tornielli.

Nella sezione “laica” successo di “Carpe diem” (via San Giovanni). Seconda classificata la vetrina di Sar.Art. di Sara Erbetta (via Felice Piana) mentre terza si è classificata la “Bottega Caffè Cacao” di viale Zoppis.

Premi speciali sono stati attribuiti a “Rabaini Uomo” (corso Garibaldi) per l‘originalità della rappresentazione del Natale; a “Oltre il pane” (corso Mazzini) per la qualità artistica e infine un “premio alla carriera” quello assegnato al calzolaio Italo Viello (corso Roma) che da oltre 40 anni allestisce una vetrina natalizia.

Carlo Panizza

Vuoi saperne di più? Leggilo sul Corriere di Novara in edicola lunedì, giovedì e sabato 

Articolo di: venerdì, 13 gennaio 2012, 12:47 m.
^ Top