Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
mercoledì, 18 ottobre 2017
Articolo di: sabato, 24 novembre 2012, 4:23 m.

Digitale terrestre Rai: cambio canali in tre comuni del Novarese

Le modifiche interverranno tra il 26 e il 30 novembre

ROMAGNANO SESIA - Tra il 26 e il 30 novembre prossimi, gli impianti di Rai Way che trasmettono il Mux 1 Rai, sul quale sono presenti Rai1, Rai2, Rai3 e Rai News, saranno modificati in alcune stazioni trasmittenti delle province piemontesi, in particolare di Alessandria, Asti, Biella, Novara e Vercelli.

Si tratta di modifiche che comporteranno lo spegnimento del canale di trasmissione di Rai1, Rai2, Rai3 e Rai News – che pertanto non saranno più ricevibili - e la loro contestuale e contemporanea riattivazione su un nuovo canale. 

Per ricevere il nuovo canale sarà sufficiente, per i telespettatori, risintonizzare il proprio decoder o l’apparecchio televisivo. Solo in casi particolari, potrebbe, invece, rendersi necessario un intervento anche sull’antenna domestica.

Per ogni ulteriore informazione o approfondimento è attivo il numero verde 800 111 555.

Nel Novarese sono interessati tre comuni della Valsesia: Romagnano Sesia, Prato Sesia e Grignasco. 

Monica Curino

Articolo di: sabato, 24 novembre 2012, 4:23 m.
youkata

Dal Territorio

Cucinare senza glutine: il corso a Borgomanero

Cucinare senza glutine: il corso a Borgomanero
BORGOMANERO - Secondo i dati ufficiali contenuti nel rapporto redatto dal Ministero della Salute, in Italia nel 2014 i celiaci erano 172.197, con un incremento di quasi ottomila unità rispetto al 2013 e addirittura di 23.500 rispetto al 2012. La celiachia è definita dalla scienza medica come una infiammazione cronica dell'intestino tenue, scatenata dall'ingestione di glutine(...)

continua »

Altre notizie

^ Top