Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
lunedì, 22 gennaio 2018
Articolo di: domenica, 18 marzo 2012, 9:54 p.

Ecco la più classica delle beffe

Calcio Serie D / Recrimina il Gozzano che subisce il pari all’ultimo secondo

GALLARATE - La più classica delle beffe non poteva non capitare proprio al Gozzano.

Una partita dominata e che sarebbe dovuta finire con una larga vittoria dei rossoblù si conclude invece con un pareggio che ha dell’incredibile, se si considerano i tre tra pali e traverse colpiti dal Gozzano alla quale si aggiunge la rete di Santobuono all’ultimo secondo.

La Gallaratese fa il suo da ultima della classe, cioè aggredisce nei primissimi minuti e schiaccia il Gozzano. Righi all’11’ deve già compiere l’intervento decisivo sulla conclusione di Elca, ma la Gallaratese non va oltre e dal 20’ sono i rossoblù a prendere in mano la partita e a iniziare a concludere. Il match finisce comunque in parità con un goal segnato da Cabrini e uno da Santobuono al 45’ della ripresa.

Vittorio Pessina

 

GALLARATESE       1

GOZZANO             1

 

GALLARATESE: Sabatino, Piccolroaz, Fusco, Simone, Brivio, Pipieri, Bottini (33’ st Scavetta), Morbini, Pellegata, Elca, Santobuono.

All.: Bortolas.

GOZZANO: Righi, Martinella, Casella, Mallus, Alvitrez, Gemelli (15’ st Akassou), Troiano (12’ st Frascoia), Calza (23’ st Cassani), Cabrini, Zirafa, Scavo.

All.: Bacchin.

Marcatori: Cabrini (GO) al 26’ st, Santobuono (GA) al 45’ st.

Arbitro: Amabile di Vicenza

 

Articolo di: domenica, 18 marzo 2012, 9:54 p.

Dal Territorio

Elisa e la scelta di partorire in casa

Elisa e la scelta di partorire in casa
GARGALLO L’intimità di un momento unico, vissuto in casa con la propria famiglia, partecipe dell’evolversi dell’evento. Elisa Botto Steglia ci accoglie, a poche settimane dal parto, sorridente e serena con il suo bimbo in braccio. Sullo sfondo della stanza i disegni colorati del suo primo figlio. Per la giovane mamma la decisione di partorire a casa (seguita ad un(...)

continua »

Altre notizie

^ Top