Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
martedì, 21 novembre 2017
Articolo di: domenica, 18 marzo 2012, 9:54 p.

Ecco la più classica delle beffe

Calcio Serie D / Recrimina il Gozzano che subisce il pari all’ultimo secondo

GALLARATE - La più classica delle beffe non poteva non capitare proprio al Gozzano.

Una partita dominata e che sarebbe dovuta finire con una larga vittoria dei rossoblù si conclude invece con un pareggio che ha dell’incredibile, se si considerano i tre tra pali e traverse colpiti dal Gozzano alla quale si aggiunge la rete di Santobuono all’ultimo secondo.

La Gallaratese fa il suo da ultima della classe, cioè aggredisce nei primissimi minuti e schiaccia il Gozzano. Righi all’11’ deve già compiere l’intervento decisivo sulla conclusione di Elca, ma la Gallaratese non va oltre e dal 20’ sono i rossoblù a prendere in mano la partita e a iniziare a concludere. Il match finisce comunque in parità con un goal segnato da Cabrini e uno da Santobuono al 45’ della ripresa.

Vittorio Pessina

 

GALLARATESE       1

GOZZANO             1

 

GALLARATESE: Sabatino, Piccolroaz, Fusco, Simone, Brivio, Pipieri, Bottini (33’ st Scavetta), Morbini, Pellegata, Elca, Santobuono.

All.: Bortolas.

GOZZANO: Righi, Martinella, Casella, Mallus, Alvitrez, Gemelli (15’ st Akassou), Troiano (12’ st Frascoia), Calza (23’ st Cassani), Cabrini, Zirafa, Scavo.

All.: Bacchin.

Marcatori: Cabrini (GO) al 26’ st, Santobuono (GA) al 45’ st.

Arbitro: Amabile di Vicenza

 

Articolo di: domenica, 18 marzo 2012, 9:54 p.
youkata

Dal Territorio

Cucinare senza glutine: il corso a Borgomanero

Cucinare senza glutine: il corso a Borgomanero
BORGOMANERO - Secondo i dati ufficiali contenuti nel rapporto redatto dal Ministero della Salute, in Italia nel 2014 i celiaci erano 172.197, con un incremento di quasi ottomila unità rispetto al 2013 e addirittura di 23.500 rispetto al 2012. La celiachia è definita dalla scienza medica come una infiammazione cronica dell'intestino tenue, scatenata dall'ingestione di glutine(...)

continua »

Altre notizie

^ Top