Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
lunedì, 19 febbraio 2018
Articolo di: martedì, 10 luglio 2012, 1:12 m.

Incidente di Omegna: l'addio ai due amici deceduti nello scontro

Martedì il saluto all'operaio del Comune di Orta, mercoledì all'edicolante

OMEGNA - Si svolgerà oggi, martedì 10 luglio, alle 14,30, nella chiesa di Sant'Ambrogio a Omegna, l'ultimo saluto a Gianvito Capodacqua, 54 anni, operaio per il Comune di Orta, una delle due vittime del tragico incidente stradale avvenuto in frazione Borca di Omegna all'alba di sabato scorso, 7 luglio.

Mercoledì 11 luglio, invece, sempre alle 14,30, nella chiesa parrocchiale di Cireggio, dove viveva, si terranno i funerali di Daniele Beltrami, 52 anni, edicolante a Legro di Orta e seconda vittima del terribile schianto. Beltrami e Capodacqua vivevano nella stessa via a Cireggio e ogni mattina viaggiavano insieme per andare a lavoro, sempre nella stessa auto.

Monica Curino

Articolo di: martedì, 10 luglio 2012, 1:12 m.

Dal Territorio

Elisa e la scelta di partorire in casa

Elisa e la scelta di partorire in casa
GARGALLO L’intimità di un momento unico, vissuto in casa con la propria famiglia, partecipe dell’evolversi dell’evento. Elisa Botto Steglia ci accoglie, a poche settimane dal parto, sorridente e serena con il suo bimbo in braccio. Sullo sfondo della stanza i disegni colorati del suo primo figlio. Per la giovane mamma la decisione di partorire a casa (seguita ad un(...)

continua »

Altre notizie

^ Top