Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
domenica, 17 dicembre 2017
Articolo di: sabato, 31 dicembre 2011, 12:00 m.

Offensiva antidroga dei Carabinieri nella Bassa Valsesia

Due uomini tratti in arresto a Borgosesia e Gattinara

VALSESIA - Nell’ambito delle indagini attuate dai Carabinieri della Compagnia di Borgosesia, finalizzate al contrasto dell’uso di stupefacenti, due uomini sono stati tratti in arresto a Borgosesia e a Gattinara. Entrambi gli arresti sono scaturiti a conclusione di una discreta attività di sorveglianza degli esercizi pubblici maggiormente frequentati dai giovani.
Nel primo caso una pattuglia del Nucleo operativo e radiomobile nel centro di Borgosesia ha tratto in arresto un uomo di 30 anni, incensurato, trovato in possesso di due panetti di hashish da un etto ciascuno. I militari, insospettiti dall’atteggiamento dell’uomo che alla vista della pattuglia ha a quanto pare cercato di allontanarsi velocemente verso stradine secondarie, lo hanno bloccato e perquisito rinvenendo nel giubbotto dell’uomo i due panetti di hashish e traendolo in arresto per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti.
A Gattinara invece i militari hanno tratto in arresto un giovane di vent’anni trovato in possesso di mezz’etto di hashish. 

Redazione online 

Vuoi saperne di più? Leggilo sul Corriere di Novara in edicola lunedì, giovedì e sabato

Articolo di: sabato, 31 dicembre 2011, 1:05 m.
^ Top