Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
mercoledì, 24 gennaio 2018
Articolo di: giovedì, 06 settembre 2012, 3:23 p.

Sorpreso a rubare in un supermercato ad Arona: arrestato

I Carabinieri hanno arrestato anche altre tre persone per rissa a Borgomanero

BORGOMANERO – Ben quattro nuovi arresti nell’attività di repressione dei reati da parte dei Carabinieri della Compagnia di Arona, in provincia di Novara.
Lo scorso 5 settembre, intorno alle 16, a Borgomanero, sono stati tratti in arresto un 26enne, un 33enne e un 34enne, tutti e tre residenti nel centro agognino. Sono responsabili di rissa aggravata.
I tre, alle 15, in via Veneto, erano stati protagonisti di una rissa sedata solo grazie all’intervento di una pattuglia dei Carabinieri della tenenza di Borgomanero. In attesa della direttissima, i tre fermati sono stati posti ai domiciliari.
Sempre il 5 settembre, ma alle 19,30, una pattuglia del Norm di Arona ha tratto in arresto un 41enne, di origine ucraina, clandestino, senza fissa dimora, poiché responsabile di furto aggravato di alcolici e generi alimentari presso il supermercato Lidl di Arona. L’uomo, non appena si è visto scoperto, si è dato alla fuga. Sfortunatamente per lui, è stato rintracciato e tratto in arresto dai militari operanti.
Giudicato per direttissima oggi giovedì 6 settembre, è stato condannato a 3 mesi di reclusione, pena sospesa ed espulsione dal territorio nazionale.

Monica Curino

Articolo di: giovedì, 06 settembre 2012, 3:23 p.

Dal Territorio

Elisa e la scelta di partorire in casa

Elisa e la scelta di partorire in casa
GARGALLO L’intimità di un momento unico, vissuto in casa con la propria famiglia, partecipe dell’evolversi dell’evento. Elisa Botto Steglia ci accoglie, a poche settimane dal parto, sorridente e serena con il suo bimbo in braccio. Sullo sfondo della stanza i disegni colorati del suo primo figlio. Per la giovane mamma la decisione di partorire a casa (seguita ad un(...)

continua »

Altre notizie

^ Top