Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
domenica, 18 febbraio 2018
Articolo di: martedì, 27 settembre 2011, 3:29 p.

Una targa al prevosto della Collegiata di Borgomanero don Giovanni Galli

Dalla Confraternita della Beata Vergine del Carmelo

BORGOMANERO - La Confraternita della Beata Vergine del Carmelo ha premiato con una artistica targa don Giovanni Galli, da oltre trent’anni prevosto della Collegiata di San Bartolomeo che tra poco più di un mese, domenica 23 ottobre, passerà il testimone al nuovo prevosto don Piero Cerutti.
La cerimonia si è svolta la scorsa domenica nella chiesa di San Gottardo al termine della Messa celebrata dallo stesso don Galli che, visibilmente sorpreso e commosso, ha ricevuto la targa dalle mani del “priore” Lino Cerutti. L’anziano parroco nei giorni scorsi ha ricevuto anche l’affettuoso saluto da parte del Consiglio di Amministrazione della Casa di Riposo “Fondazione Opera Pia Curti” di cui è presidente. A don Galli è stato dedicato un numero speciale del bollettino “Amici dell’ Opera Pia Curti”.

Carlo Panizza

Articolo di: martedì, 27 settembre 2011, 3:29 p.

Dal Territorio

Elisa e la scelta di partorire in casa

Elisa e la scelta di partorire in casa
GARGALLO L’intimità di un momento unico, vissuto in casa con la propria famiglia, partecipe dell’evolversi dell’evento. Elisa Botto Steglia ci accoglie, a poche settimane dal parto, sorridente e serena con il suo bimbo in braccio. Sullo sfondo della stanza i disegni colorati del suo primo figlio. Per la giovane mamma la decisione di partorire a casa (seguita ad un(...)

continua »

Altre notizie

^ Top